Feb
23
2011

REGOLAMENTO CAMPIONATO SOCIALE GS AQUILE 2011

Campionato Sociale G.S. Aquile

 Stagione 2011

 

 

Premessa

 

Con l’istituzione del Campionato di Società il Direttivo del G.S.Aquile si propone di  promuovere e di premiare la partecipazione di tutti gli associati all’attività sociale nel pieno rispetto dello spirito associativo e non il risultato agonistico-sportivo .

 

 

Regolamento

 

1)   PARTECIPAZIONE: al Campionato partecipano di diritto tutti gli associati al G.S.Aquile. Il pagamento della quota associativa annuale determinerà  l’iscrizione di diritto al Campionato.

 

2)   DURATA: il Campionato avrà inizio il 1 Aprile e terminerà il 31 Ottobre 2011.

 

3)   ATTRIBUZIONE PUNTEGGI: i punti saranno attribuiti come di seguito:

 

  • 10 punti di incoraggiamento all’atto del versamento della quota associativa annuale;
  • 5 punti per l’uscita di gruppo a percorso libero (da definirsi il mattino al ritrovo) ogni SABATO;
  • 10 punti per l’uscita di gruppo a percorso programmato (orario e percorso saranno stabiliti e comunicati ai partecipanti dal DIRETTIVO almeno 24 ore prima dell’uscita) ogni DOMENICA;
  • 15 punti per la partecipazione a GRANFONDO, CICLOTURISTICHE E RENDONNEE organizzate dall’FCI o da altro ente di promozione sportiva;
  • 30 punti per la partecipazione alle PROVE JOLLY (vedasi p. 7).

 

4)   PROVA DELLA PARTECIPAZIONE: ai fini probatori faranno fede la classifica, l’attestato di partecipazione o qualsiasi altro documento comprovante la stessa.

 

5)    ISCRIZIONI: le iscrizioni alle Granfondo dovranno essere effettuate obbligatoriamente tramite la società pena la perdita dei punti conquistati con la partecipazione alla manifestazione. Il tesserato inoltrerà la domanda di iscrizione via e-mail o telefonicamente al Direttivo che, previo pagamento della relativa quota di partecipazione da parte del richiedente, provvederà ad iscriverlo alla prova scelta. La società non effettua prenotazioni alberghiere salvo casi eccezionali che saranno comunicati a tempo debito.

 

6)   I punti verranno assegnati solamente se l’associato indosserà durante l’uscita o la manifestazione la divisa sociale del G.S. Aquile.

 

7)   PROVE JOLLY: nel 2011 il GS AQUILE, nell’ottica di consolidare la posizione raggiunta all’interno del movimento ciclistico valdostano, manterrà il doppio impegno organizzativo. Il Direttivo ha infatti deliberato di riproporre entrambe le due manifestazioni inserite nel calendario 2010:

 

  • La tradizionale pedalata “DONA LA VITA – III° MEMORIAL PIERANGELO PETEY” che si correrà, anche quest’anno, nell’ambito della settimana nazionale del trapianto e della donazione degli organi in data 08.05.2011 su di un percorso che probabilmente subirà delle modifiche;
  • La cicloscalata con partenza in linea St.Christophe – St.Barthelemy sullo stesso percorso dell’anno passato visto il giudizio positivo dei partecipanti alla prima edizione e la soddisfazione degli enti comunali coinvolti. La corsa si terrà con tutta probabilità domenica 17.07.2011 previa conferma da parte del Comitato Regionale FCI in sede di approvazione del calendario regionale 2011.

 

8)   PREMIAZIONI: fatto salvo il carattere promozionale e non agonistico del Campionato, al termine dello stesso verrà stilata una classifica finale e la premiazione avrà luogo in occasione della cena sociale celebrativa della stagione. Ogni settimana il Direttivo comunicherà a tutti i partecipanti la classifica aggiornata.

 

9)   Si precisa che tutte le comunicazioni verranno fatte essenzialmente via mail, solo sussidiariamente via SMS. Chi non disponesse di un indirizzo di posta elettronica è quindi pregato di comunicarlo al Direttivo. Grazie per la collaborazione e buon campionato a tutti.

 

 

Aosta, 17/11/2010

 

Il Direttivo del G.S. Aquile

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.