Feb
18
2013

AGLI ASSOLUTI DI GRESSAN BRILLA CHEILLON

Si sono disputati domenica 17 febbraio a Gressan gli assoluti di cross valevoli anche quali campionati regionali individuali ragazzi e cadetti.

Tra gli uomini brillante risultato per l’aquilotto Cheillon Fabrizio, tesserato per l’A.P.D. PONT SAINT MARTIN, che nel percorso corto ha conquistato il secondo gradino del podio dietro soltanto ad Aimone Ivo. Fabrizio continua con sccesso a dividersi tra podismo e ciclismo come confermato dalle belle prove estive nel campionato regionale di martza a pià e nel Circuit du Grimpeur.

Nella stessa prova, ma sul percorso più lungo che misurava 10 chilometri, non poteva mancare al via il più poliedrico degli aquilotti, quel Norbiato Alberto appena reduce dalla Marciagranparadiso e subito in gara in altra disciplina nonostante qualche malanno di stagione ne abbia minato la condizione. Dopo una buona prima parte di gara, gli ultimi 3 chilometri si sono rivelati infatti un ostacolo quasi insormontabile per il nostro Alberto che, a fine gara, ha dichiarato come “al settimo chilometro si sia spenta la luce. Da lì in poi il traguardo è diventato un vero e proprio miraggio. Adesso torno alla bici per preparare l’appuntamento di Cesenatico”.  

In bocca al lupo ad entrambi per i prossimi rispettivi appuntamenti!!!

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.