Apr
28
2013

CIRCUIT DU GRIMPEUR : ONLINE IL NUOVO SITO

Dopo tanta attesa finalmente ci siamo, il Circuit du Grimpeur 2013 è stato ufficialmente presentato con la messa in rete del nuovo sito dedicato http//circuitdugrimpeur.altervista.org dove si potranno trovare tutte le informazioni in merito alla manifestazione.

Saranno cinque le prove in calendario con la sola novità della Hone Champorcher, tappa finale a fianco delle 4 classiche ben conosciute dagli appassionati grimpeurs.

Invariato il criterio di attribuzione dei punteggi, sono state invece modificate le categorie maschili in modo da rendere la sfida ancora più avvincente fino all’ultima ascesa.

Anche nel 2013 gli organizzatori hanno deciso di dedicare una speciale classifica alle società che vedrà premiata quella che al termine risulterà la più veloce.

Si apre così ufficialmente la caccia al titolo che l’anno passato è stato conquistato tra gli uomini dal biellese Ramella Paolo e tra le donne dall’aostana Plat Alessandra; certo non mancheranno gli sfidanti.

Appuntamento per tutti domenica 14 luglio in quel di Quart per la prima delle 5 gare in programma, la Quart – Lignan nel ricordo di Elio Ceccon.

Buon Circuit a tutti!!!

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.