Mag
29
2015

INSIEME PER UN SUCCESSO…

Premiazione Champremier.jpgLe Aquile si aggiudicano il primo premio per società a Fenis. Si è disputata giovedì 28 maggio la pedalata ecologica “Aspettando il Giro”. 8 chilometri in salita per raggiungere località Champremier.


58 partecipanti hanno preso parte alla bella iniziativa organizzata da Mirko Voyat e Mauro Vierin insieme a Vda Sport e Cultura.
Al termine dell’impegnativa ascesa i 20 aquilotti iscritti alla manifestazione hanno potuto gioire per il primo trofeo a squadre conquistato in questo 2015. Lo splendido premio opera del maestro Regazzoni è stato consegnato nelle mani del presidente Martinet nel corso del ricco pasta party che ha concluso l’evento.
La cena è stata anche l’occasione per ricordare Albino Voyat, il grande patron del Fenis Nus, storico sodalizio ciclistico che per anni ha dato la possibilità ai più promettenti talenti valdostani di affacciarso al mondo del ciclismo dilettantistico. Il suo ricordo nelle parole di Carlo Champvillair e di battista Pieiller è stato sottolineato da un lungo applauso di tutti i partecipanti.

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.