Giu
12
2015

Quinta edizione Memorial Ceccon: ecco tutta la documentazione

L’associazione sportiva dilettantistica G.S.AQUILE in collaborazione con il Comitato Regionale FCI, organizza la gara ciclistica in linea denominata “V MEMORIAL ELIO CECCON”, valevole quale prova unica del CAMPIONATO VALDOSTANO FCI DI MONTAGNA per amatori ciclisti nonché quale tappa del CIRCUIT DU GRIMPEUR 2015.

La manifestazione, che ha carattere agonistico, si svolgerà in data 19 luglio 2015.

.:Documentazione:.
volantino
modulo iscrizione singola
modulo iscrizione squadra
programma
regolamento
percorso con tabella oraria

Quota iscrizione : 20,00 euro

Partecipazione : gara aperta a tutti i tesserati FCI, agli affiliati ad altri Enti di promozione sportiva (obbligatorio presentarsi muniti di tesserino).

NB : i non tesserati non potranno in alcun modo prendere parte alla corsa così come i possessori di un tesserino da “cicloturista”. Iscrizioni online sul sito www.federciclismo.it e su www.gsaquile.it .

Servizi accessori : furgone per trasporto zaini, ristoro in zona arrivo. PRANZO : presso il ristorante Chez Nous gratuito per i corridori, al costo di € 10,00 per gli accompagnatori.

Premiazioni individuali (al termine del pranzo): vincitore assoluto, podio assoluto femminile. Ai primi 3, solo al maschile, delle categorie JUNIOR SPORT/ELITE SPORT (accorpate), M1, M2, M3, M4, M5, M6, M7 e M8.
Campionato Valdostano di montagna FCI : all’assegnazione delle maglie potranno partecipare solo gli atleti tesserati per una società affiliata al comitato FCI Valle d’Aosta in regola con il tesseramento 2015.
V TROFEO ELIO CECCON alla società prima classificata. Premi anche per le società classificate al secondo e terzo posto.
Per info : [email protected]

Approposito dell'autore: Daniele Calandri

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.