Apr
29
2016

BICINSIEME SOSTIENE L’ASSOCIAZIONE AUTISMO VALLE D’AOSTA

A 15 giorni dalla tradizionale pedalata ecologica Dona la vita giunta alla nona edizione ci preme, come comitato organizzatore, sottolineare come anche nel 2016 i proventi delle iscrizioni della manifestazione saranno devoluti, detratte le spese, a favore dell’associazione valdostana autismo. Il Gs Aquile infatti, insieme al Lions Club Mont Blanc Aosta, sostiene il progetto TMA a favore dei bambini affetti da autismo.
L’appuntamento per tutti coloro che vorranno contribuire al progetto sarà sabato 14 maggio dalle ore 8.00 in piazza Chanoux per le operazioni preliminari, partenza a ranghi compatti alle ore 9.30
La quota di partecipazione rimane fissata a 7 euro per i cicloamatori tesserati; coloro che non sono in possesso di un tesserino rilasciato da FCI o da altro ente di promozione sportiva potranno comunque partecipare versando un supplemento di euro 3.00 per la copertura assicurativa previa consegna del certificato medico di abilitazione alla pratica del ciclismo agonistico. Sarà possibile prendere il via anche con le biciclette elettriche.
Non mancate!!!

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.