Mag
8
2016

UN WEEKEND DA BIKER

Non solo la strada, ma anche la mtb tra le molteplici attività del GS Aquile. L’ultimo fine settimana ha visto i nostri aquilotti destreggiarsi tra single track e poderali prima in provincia di Varese, sabato 7 maggio, dove si è disputata la 360 del Ticino, poi a Chieri dove il giorno successivo si è disputata l’omonima granfondo marathon.
A Golasecca nella prova di apertura del circuito Endurance Cup si sono schierati al via i due amici Ramires Fabio Luciani Renato. Entrambi hanno preferito optare per la prova individuale pedalando per oltre 6 ore sul tecnico, ma divertente anello di 10 km preparato dall’organizzazione. Saranno oltre 100 i chilometri percorsi da Ramires al termine della sua gara a conferma di una condizione crescente, poco meno di 80 quelli invece pedalati dal compagno Luciani.
La granfondo città di Chieri apriva invece il circuito Marathon Cup che vede ai nastri di partenza anche il biker valdostano del team Aquile Leidi Massimiliano. Il tracciato lungo e tecnico, 60 km, ha messo in evidenza le doti tecniche e di resistenza del nostro portacolori che ha chiuso la sua corsa al 48° posto nella sua categoria.
Nuovo appuntamento per i bikers valdostani domenica prossima 15 maggio a Masserano per la Gf Bramaterra, terza tappa dell’edizione 2016 della Coppa Piemonte.

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.