Ott
5
2016

GIANGRASSO FESTEGGIA A PROSECCO…

La Prosecco si è guadagnata negli anni una posizione di preminenza nel panorama delle granfondo italiane : l’evento di Valdobbiadene è infatti uno dei pochi in grado a fine stagione di schierare al via oltre 1000 partenti. Una scommessa vinta!!

Gli organizzatori veneti hanno deciso di dare alla loro manifestazione un profilo meno agonistico adottando la formula che sta trovando sempre più consensi : una classifica costruita esclusivamente sui tempi di percorrenza dei tratti in salita, gli unici cronometrati. A Roma funzionerà allo stesso modo, la San Gottardo sono anni che ha sposato questa filosofia.

La gara di Valdobbiadene è caratterizzata da un percorso veloce disegnato tra le colline del trevigiano. Al via quest’anno si sono presentati anche tre portacolori del Gs Aquile : Giangrasso Massimo, Beccio Roberto e Enrico Davide. Secondo posto di categoria per il primo, bravo ancor auna volta a confermarsi scalatore di prim’ordine, ma risultato portato a casa anche dai due compagni nonostante la pioggia che ha imperversato per metà corsa.

In alto i calici alla Prosecco…e ai nostri aquilotti.

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.