Apr
17
2018

BICINSIEME 2018…SI PEDALA PER LA SOLIDARIETA’!!!

Mancano ormai 15 giorni all’edizione 2018 di Bicinsieme Dona la Vita. La pedalata organizzata dal Gs Aquile si appresta a tagliare il traguardo dell’undicesima edizione. Il comitato organizzatore è al lavoro per definire gli ultimi dettagli, ma programma e regolamento sono già stati confermati.

Il percorso rimane quello delle passate edizioni; nonostante qualche salita infatti il tracciato continua ad essere uno dei punti di forza della manifestazione. Anche quest’anno sarà la splendida piazza Chanoux ad Aosta la sede del ritrovo dei ciclisti che potranno partire dal salotto della città. 50 i chilometri da percorrere. Non mancherà il ristoro a Doues, una dolce pausa per i partecipanti così come al termine della manifestazione la premiazione per i tre team al via più numerosi escluso il sodalizio di casa.

Il Gs Aquile anche grazie al supporto del Lions Club Aosta Mont Blanc continua il suo impegno a favore dell’associazione valdostana autismo : il ricavato delle iscrizioni fatte salve le spese di organizzazione sarà devoluto a favore di AVA e del suo progetto TMA.

Vi aspettiamo numerosi sabato 5 maggio dalle ore 8.00 in piazza Chanoux per le iscrizioni. Si ricorda a tutti coloro che non sono tesserati che per poter partecipare è necessario presentarsi muniti di copia del certificato medico sportivo di abilitazione alla pratica del ciclismo agonistico oltre ad un documento di identità. Quota di partecipazione : 7 euro per i tesserati, 10 per i non tesserati.

Non mancate!!! Niente cronometro, ma solo una bella pedalata all’insegna della solidarietà.

 

.:Documentazione:.
volantino
modulo iscrizione singola
modulo iscrizione squadra
programma e regolamento
percorso con tabella oraria

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.