Mag
5
2018

BICINSIEME…115 GRAZIE!!!

Pedalare per la solidarietà, era questo il primo obbiettivo di Bicinsieme Dona la Vita XI. La pedalata ecologica organizzata dal GS Aquile ha raggiunto il risultato sperato grazie all’impegno dei suoi volontari, ma soprattutto alla generosità degli amatori valdostani che in 115 hanno accettato l’invito del sodalizio di Aosta presentandosi al via, stamani, alle 9.30.
Un ritrovo lento sin dalle 7.30 per prepararsi al meglio ad accogliere i ciclisti, le nuvole come principale incognita. Sono i portacolori di tutti i principali gruppi ciclistici della regione ad animare con il loro vociare piazza Chanoux. Un ringraziamento a tutti i team per la loro adesione. Società protagoniste anche al termine della pedalata al momento della premiazione riservata proprio ai team più numerosi al via. Ad aggiudicarsi il primo premio il Cicli Lucchini con 15 iscritti davanti al Cicli Benato, 14, e al Velo Gressan, 8. Il Gs Aquile, fuori competizione in quanto sodalizio organizzatore, ha schierato al via quasi 60 rappresentanti.
Parte dei 1156 euro raccolti, detratte le spese per l’organizzazione, verrà devoluto a favore dell’associazione valdostana autismo.
Nei prossimi giorni le fotografie della manifestazione saranno pubblicate sulla pagina Facebook del team Aquile.
Grazie a tutti…

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.