Ott
3
2018

A MILANO PER DEEJAY 100

Torna la Deejay ride, 100 chilometri intorno alla città di Milano. Non c’è più il Vigorelli, il fascino dello storico velodromo, fulcro dell’edizione dello scorso anno, cede il passo alla nuova location del Citylife che si dimostra vincente per i servizi che ha saputo offrire ai tanti partecipanti. La manifestazione cresce nei numeri rompendo la barriera del numero 1000.

La corsa si è svolta domenica 30 settembre su un percorso quasi interamente pianeggiante, una gara su percorso unico anche per garantire la massima sicurezza di tutti i partecipanti. Una festa per i passisti, una corsa dalla media elevata. 

Presenti l’anno passato per la prima edizione, gli aquilotti non hanno voluto mancare anche quest’anno. Al via solo due portacolori del team di Aosta: il giovane Didier Coquillard, di nuovo in gara dopo il primo podio della carriera conquistato a Torgnon nella prova conclusiva del Circuit du Grimpeur e il veterano Vincenzo Midolo pronto a ripetere la buona prova di Piacenza. Ottima la prestazione per entrambi con il più fresco Coquillard a precedere il compagno in una giornata di festa per tutti.

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.