Ott
10
2018

LA CORSA DEI LAGHI

Varese apre le porte anche agli amatori ormai da qualche anno regalando una bella giornata di sole e di sport pochi giorni prima della Tre Valli Varesine, classica del calendario pro italiano. 

La granfondo Tre Valli Varesine si è disputata domenica 7 ottobre con l’antipasto sabato della cronometro di 23 chilometri. Due tracciati, il lungo 130 km, tra il lago di Varese e quello maggiore e il corto 103 km, gara veloce, ma spettacolare per i paesaggi che hanno fatto da contorno alla prestazione sportiva. Ottima la sicurezza e la qualità delle strade. 

Due i portacolori del Gs Aquile che hanno scelto questo evento tra i tanti in calendario in questo autunno. Veterano ormai della manifestazione, non ha voluto mancare neppure nel 2018 il giovane Didier Coquillard, uno degli aquilotti più attivi in questo periodo dell’anno; con lui al via uno dei nuovi arrivati, Andrea Bryer al via anche il sabato nella cronometro individuale. La loro sfida sul percorso della medio fondo ha visto prevalere il giovane Coquillard. 

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.