Mag
9
2019

BICINSIEME PREMIA I TEAM NEL SEGNO DELLA BENEFICENZA…

Tutto pronto in casa GS Aquile per il primo evento organizzato dal sodalizio di Aosta in questo inizio 2019. Torna, seppur parzialmente rinnovata, la pedalata “Bicinsieme Dona la Vita” alla sua dodicesima edizione. L’appuntamento per tutti gli appassionati chiamati a pedalare insieme per un fine nobile è sabato 11 maggio dalle ore 08.00 in piazza Chanoux ad Aosta per le operazioni preliminari; partenza alle 09.30. Bicinsieme diventa un raduno ciclosportivo per adeguarsi al regolamento federale e premia la partecipazione dei team ancor più degli anni passati: saranno dieci le società che riceveranno un riconoscimento. La classifica sarà redatta dal giudice di giornata sulla base dei tesserati di ogni sodalizio che avranno portato a termine l’intero percorso. Per agevolare tale operazione ogni iscritto riceverà alla partenza un talloncino numerico con l’invito a riconsegnarlo all’arrivo. Non mancherà il tradizionale ristoro a Doues, poco oltre la metà del tracciato.

Quota di partecipazione per i ciclisti tesserati 12,00 euro, 15,00 per i non tesserati comprensivi di polizza giornaliera, previa presentazione del certificato medico sportivo con abilitazione alla pratica del ciclismo agonistico. I cicloturisti e i giovanissimi non potranno partecipare, ammesse tutte le altre categorie.

Si ricorda che le strade interessate dal passaggio della manifestazione resteranno aperte al traffico veicolare con obbligo per tutti i partecipanti di rispettare le norme del codice della strada.

Tutto il ricavato delle quote di iscrizione, detratte le spese di organizzazione, sarà devoluto all’Associazione Valdostana Autismo per sostenere il progetto TMA.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.