Giu
30
2020

BICINSIEME 2020 : CONSUNTIVO POSITIVO…

Si è conclusa domenica 21 giugno l’iniziativa Bicinsieme2020 #distantimainsieme, promossa dal GS Aquile. Il gruppo di Aosta ha invitato i tanti ciclo amatori valdostani a pedalare sul percorso che tradizionalmente, nel primo sabato di maggio,  li vede impegnati nel ciclo raduno che segna il via della stagione regionale su strada.

L’emergenza COVID-19 ha impedito, di fatto, l’organizzazione della manifestazione nella sua forma abituale, ma il GS Aquile ha rinnovato la formula senza rinunciare all’aspetto promozionale e a quello benefico, da sempre elementi caratterizzanti della manifestazione. Tutti coloro che hanno partecipato avevano infatti la possibilità di fare una piccola donazione volontaria a favore della Fondazione Comunitaria Valle d’Aosta per il fondo emergenza Coronavirus.

Poco più di 40 coloro che hanno accolto l’invito del team di Aosta registrandosi sul sito internet del GS Aquile e pedalando lungo i 45 km del tracciato per una raccolta complessiva di € 488,00, un risultato che soddisfa i suoi promotori.

A tutti voi che avete voluto condividere con noi l’iniziativa diventandone testimonial va il nostro speciale ringraziamento nella convinzione che nel 2021 ci si possa ritrovare, più numerosi che mai, al via della nuova edizione di Bicinsieme Dona la Vita.

 

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.