Set
12
2013

CHIUSURA ANTICIPATA PER IL CIRCUIT DU GRIMPEUR

La notizia era nell’aria, ma ormai è ufficiale a seguito del comunicato del Comitato organizzatore leggibile sul sito della manifestazione, il Circuit du Grimpeur 2013 si conclude con una gara d’anticipo causa l’annullamento della quinta prova, la Hone Champorcher. Quella che doveva essere la vera novità di quest’anno, salita inedita per il trofeo, non potrà essere disputata come fatto sapere dalla società organizzatrice, il Gsc Lys.

Nonostante gli sforzi profusi nel tentativo di recuperare la prova seppur su un diverso percorso, i tempi troppo stretti e l’impossibilità di garantire gli standard qualitativi necessari, hanno costretto il Comitato del Grimpeur ha prendere tale decisione.

Alla luce delle quattro gare disputate, onde non penalizzare chi confidava nella prova di Champorcher per conquistare il terzo risultato utile ai fini del brevetto, lo stesso Comunicato ha precisato che tutti coloro che hanno portato a termine due prove si vedranno assegnato il brevetto di “grimpeur 2013”; al fine invece delle classifiche finali assoluta e di categoria si terrà conto dei migliori tre piazzamenti conseguiti.

Nei prossimi giorni verranno annunciati i vincitori e rese pubbliche le classifiche.  

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.