Articoli della categoria "Bicinsieme – Dona la vita"
Apr
12
2026

BICINSIEME XVI….SI PEDALA PER BENEFICENZA…

Torna il raduno non competitivo BICINSIEME XVI. E nel 2026 si correrà domenica 26 aprile con partenza dal centro di Aosta. Confermato il percorso, fiore all’occhiello della manifestazione, così come il fine benefico, GS Aquile, sodalizio organizzatore, ha, infatti, deciso di devolvere a favore di ANGSA VDA il ricavato della quota d’iscrizione, al netto delle spese d’organizzazione.

L’appuntamento per tutti è domenica 26 aprile dalle ore 8 presso HUBB Bikecafé per le operazioni preliminari, partenza ore 09:30.

Per tutti i dettagli si rinvia al PROGRAMMA e al REGOLAMENTO.

DATA: Domenica 26 aprile

RITROVO: ore 08:00 c/o HUBB Bikecafé in via Festaz 78 ad Aosta

PARTENZA: ore 09:30

ARRIVO: ore 12:30/13:00

PARTECIPAZIONE: tesserati FCI, EPS e NON TESSERATI in possesso di CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO CICLISMO previa sottoscrizione di polizza giornaliera (vedasi il regolamento della manifestazione)

QUOTA D’ISCRIZIONE: € 15,00 per i tesserati, € 25,00 per i non tesserati (€ 10,00 per sottoscrizione polizza giornaliera)

PREMIAZIONE: solo per ASD in base al numero dei propri atleti partecipanti (vedasi il regolamento)

Ecco tutta la documentazione:

Programma
Regolamento
Percorso
Profilo altimetrico e cartografia
Modulo iscrizione singola
Modulo iscrizione società

 

Leggi tutto ...
Author Articolo di Federico Martinet Commenti Commenti disabilitati su BICINSIEME XVI….SI PEDALA PER BENEFICENZA…
Ago
10
2025

BICINSIEME…300 EURO A FAVORE DI ANGSA VDA

Dopo il rinvio a giugno, causa meteo infausta, il raduno non competitivo Bicinsieme XV si è corso regolarmente domenica 3 agosto. Il fine benefico che da sempre caratterizza questa manifestazione ha, infatti, spinto GS Aquile, società organizzatrice, a provare a recuperare la manifestazione. La cancellazione della storica Gressan Pila ha permesso al sodalizio di Aosta di richiedere il nuovo inserimento in calendario ad agosto della pedalata non agonistica.

Sono stati così circa 70 gli amatori che hanno accolto l’invito di GS Aquile, un numero che non può soddisfare a pieno il comitato organizzatore, ma che ha visto la rappresentanza di buona parte dei gruppi sportivi valdostani. Nessuna classifica individuale, ma solo un premio alle società più numerose. Come già nel 2024 è stato il GS Godioz Vigili del Fuoco a far registrare il più alto numero di partenti, escluso il GS Aquile, sodalizio organizzatore; il podio di società è stato completato da Inbike Atelier Boldrini e da VC Courmayeur Mont Blanc.

Grazie ai 70 paganti e ad alcune donazioni GS Aquile ha potuto versare a favore di Angsa VDA l’importo di euro 300,00. La giornata di festa si è poi conclusa in Aosta presso HUBB Bike e Café dove si è svolta la premiazione e il rinfresco di fine manifestazione.

Leggi tutto ...
Author Articolo di Federico Martinet Commenti Commenti disabilitati su BICINSIEME…300 EURO A FAVORE DI ANGSA VDA
Giu
17
2025

BICINSIEME RINVIO AL 3 AGOSTO

Le condizioni meteo poco favorevoli con pioggia battente di prima mattina hanno indotto gli organizzatori a non dare il via sabato 7 giungo al raduno di fondo non competitivo.

La manifestazione con scopo benefico a favore dell’associazione valdostana Autismo verrà recuperata domenica 3 agosto. Non mancate!!

Leggi tutto ...
Author Articolo di Federico Martinet Commenti Commenti disabilitati su BICINSIEME RINVIO AL 3 AGOSTO
Giu
1
2025

BICINSIEME 2025…..POCHI GIORNI AL VIA

Meno sei!! Sono infatti sei i giorni che mancano all’edizione 2025 del raduno Bicinsieme non agonistico, organizzato anche quest’anno per un fine benefico. GS Aquile ASD ha infatti confermato sin dalla richiesta di iscrizione della manifestazione nel calendario regionale FCI l’impegno a devolvere in beneficienza a favore dell’Associazione Valdostana Autismo l’importo ricavato dalla tassa di iscrizione, detratte le spese di organizzazione.

Lasciato a casa lo spirito agonistico l’unica classifica che resterà al termine della manifestazione e che sarà oggetto di premiazione è quella riservata alle società presenti, redatta in base al numero dei tesserati partecipanti.

Anche per questo motivi invitiamo tutte le società valdostane e non solo ad essere al via, ritrovo per tutti presso Hubb in Aosta in via Festaz sabato 7 giugno dalla prima mattina. Partenza ore 09.30.

ecco tutta la documentazione:

Programma
Regolamento
Percorso

Modulo iscrizione singola
Modulo iscrizione società

Leggi tutto ...
Author Articolo di Federico Martinet Commenti Commenti disabilitati su BICINSIEME 2025…..POCHI GIORNI AL VIA
Mar
29
2025

BICINSIEME TORNA IL 7 GIUGNO…

Inserito nel calendario FCI regionale, il raduno di fondo non competitivo tornerà anche nel 2025 in data sabato 7 giugno. L’iniziativa che quest’anno festeggerà la quindicesima edizione conferma lo scopo benefico che l’ha sempre contraddistinta. GS Aquile ha infatti già confermato che tutto il ricavato delle quote di iscrizione, detratte le spese di organizzazione, saranno devolute in beneficenza a favore dell’associazione valdostana autismo.

Già confermato il percorso, cambia la sede di partenza. Il ritrovo è infatti fissato presso Hubb in via Festaz ad Aosta, dà li il gruppo si muoverà compatto, lì farà ritorno per la premiazione finale riservata esclusivamente alle società più numerose e per il terzo tempo che concluderà la manifestazione.

Appuntamento per tutti sabato 7 giugno!!

Leggi tutto ...
Author Articolo di Federico Martinet Commenti Commenti disabilitati su BICINSIEME TORNA IL 7 GIUGNO…
Pagine:123456»