Lug
7
2022

TROFEO ADRET ENVERS ULTIMI GIORNI PER FRUIRE DELLA QUOTA AGEVOLATA…..

Si avvicina sempre più il primo dei due appuntamenti che caratterizzeranno il Trofeo Adret Envers, la combinata tra le due gare in linea in salita organizzate quest’anno da ASD GS AQUILE, il Memorial Ceccon del prossimo 24 luglio e la Gressan Pila in calendario invece il 21 agosto.
Solo per pochi giorni ancora, sino a domenica 10 luglio, sarà possibile iscriversi al Trofeo alla quota agevolata di euro 30,00 garantendosi la partecipazione alle due gare. Per iscriversi è sufficiente inviare una richiesta via mail all’indirizzo [email protected], sarete così reindirizzati alla procedura di iscrizione.
Ricordiamo che le due prove sono valide, insieme alla scalata da Aosta al colle del Gran San Bernardo, per l’assegnazione dei titoli regionali FCI della Montagna per le categorie amatoriali.
Intanto in casa GS Aquile fervono i preparativi per la il Memorial Elio Ceccon. E’ di queste ore la conferma della possibilità per tutti coloro che volessero continuare la festa al termine della gara di pranzare in località Lignan al prezzo convenzionato di euro 15,00.

.: Scarica il regolamento :.

Approposito dell'autore: Federico Martinet

I commenti non sono abilitati.