Mag
1
2023

A BRA SOTTO LA PIOGGIA…

Il brutto tempo della vigilia con l’allerta meteo arancione per la domenica di gara ha costretto gli organizzatori, in via precauzionale, ad annullare il percorso più lungo, ma non a rinunciare alla corsa. E i tanti fedelissimi iscritti alla manifestazione valevole quale prima prova del circuito Granfondo Series Specialized non hanno voluto far mancare la loro presenza; oltre 1000 i classificati finali in una giornata dal sapore autunnale.
Tra i tanti iscritti alla manifestazione piemontese non mancavano i portacolori del GS Aquile, da sempre appassionati partecipanti a questa corsa. Quest’anno GS Aquile schierava al via 14 rappresentanti, quasi tutti presenti alle 09.30, in griglia, con una sola defezione. I nostri portacolori hanno ancora una volta onorato la propria partecipazione, nonostante le previsioni di pioggia che puntualmente è arrivata seppur soltanto nell’ultima parte della gara.
Il più veloce a concludere i 94 km del tracciato mediofondo è stato il giovane Jacques Tercinod, di recente già al via in Liguria della GF El Diablo. Jacques ha concluso la sua prova in in poco più di tre ore, dietro di lui René Montrosset e Simone Massimino. Nota di merito per le nostre tre aquilotte, tutte all’esordio stagionale: la veterana Sonia Nouchy, Katia Mosconi e Laura Camerlo, brave a concludere la prova e come loro anche Vincenzo Raco, Didier Coquillard, Rinaldo Di Francescantonio, Jean Pierre Charles, Marcello Cicchetti e Vincenzo Midolo.
Prossimo appuntamento la Novecolli, a Cesenatico!!

Approposito dell'autore: Federico Martinet

I commenti non sono abilitati.