Giu
3
2024

BICINSIEME XIV…

Va in archivia l’edizione XIV della pedalata non agonistica organizzata da GS Aquile ASD, da qualche anno raduno di fondo non competitivo.

Un caldo sole di fine primavera e gli splendidi panorami che contraddistinguono da sempre il tracciato della manifestazione hanno scandito l’incedere dei ciclisti. I primi arrivano presto al mattino, all’apertura della segreteria per registrarsi e scambiare quattro parole con gli amici sorseggiando un caffé. Alla fine a prendere il via saranno in 70, in rappresentanza di quasi tutti i sodalizi valdostani attivi in ambito amatoriale, a farla da padroni i nostri aquilotti e i portacolori del Godioz; saranno proprio i vigili del fuoco ad aggiudicarsi il trofeo riservato al primo sodalizio.

La manifestazione si è conclusa con la bella festa finale presso Hubb, ad Aosta. Il ricco ristoro e il brindisi finale che ha coinvolto tutti i partecipanti presenti alla premiazione ha concluso la manifestazione che tornava in calendario dopo due anni. Già detto del successo del Godioz, a completare il podio i sodalizi del Team Benato e del Velo Gressan.

Anche quest’anno collegata alla manifestazione era prevista una raccolta fondi a sostegno del progetto TMA dell’Associazione Valdostana Autismo…

Approposito dell'autore: Federico Martinet

I commenti non sono abilitati.