Feb
23
2011

1° RADUNO DI SCI NORDICO PER LE AQUILE

Se è vero che lo sci nordico è un ottimo allenamento per il ciclismo, allora domenica scorsa le Aquile hanno centrato l’ennesimo obiettivo.

Inserita in calendario ad inizio anno, la giornata goliardica sugli sci da fondo è diventata finalmente realtà il 20 febbraio quando gli aquilotti si sono trovati ai 2000 m di Pont di Valsavaranche per una bella sciata in amicizia prima dell’immancabile pranzo di “recupero”.

Ottima la partecipazione a parte qualche defezione dell’ultimo minuto per malanni di stagione e nonostante il clima inclemente che ha regalato ai nostri una bella nevicata quanto mai in tema con la giornata.

Per la cronaca a darsi battaglia lungo la pista sono stati più di 15 ciclisti, chi più chi meno allenato, ma tutti con lo spirito giusto. Le impegnative salite del tracciato hanno messo a dura prova il fiato e le gambe degli aquilotti giustificando così l’abbondante pranzo al quale hanno aderito in numero ancora maggiore, più di 25 i commensali.

Una bella giornata di festa ancora una volta nel ricordo del presidente Ceccon che assieme al nuovo Direttivo era stato tra i promotori di questa nuova iniziativa.

Appuntamento per tutti al prossimo anno!

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.