6
2012
PREMIO IN SICILIA PER LE AQUILE
Ennesimo premio per il GS AQUILE in questo lungo 2012. Il gruppo ciclistico di Aosta ha partecipato a Noto, il 24 novembre scorso, al secondo “Galà del ciclismo netino” ospite della società che organizzava la manifestazione, l’ASD Salvatore Rametta.
Il sodalizio siciliano che deve il suo nome al giovane Salvatore, promessa del ciclismo isolano, tragicamente deceduto qualche anno fa, ha organizzato la serata per festeggiare gli atleti netini e i professionisti siracusani in primis Tiralongo e Caruso oggi in forza rispettivamente all’Astana e alla Katusha entrambi premiati.
Nel corso della cerimonia un riconoscimento speciale è andato all’ASD GS AQUILE, rappresentata dal delegato Midolo Vincenzo, per l’attività svolta in ambito federale negli ultimi anni.
“Un premio che ci sorprende e ci inorgoglisce; ringrazio personalmente il presidente del sodalizio netino che ci ha reso partecipi della loro festa, speriamo che questo riconoscimento sia di buon auspicio per un prossimo giro ciclistico in Sicilia”, queste le parole con cui il presidente Martinet ha commentato le foto della consegna del premio nelle capaci mani dell’amico Vincenzo.