Dic
7
2012

AQUILE IN FESTA

Grande festa per il GS AQUILE sabato 24 novembre. Più di 100 aquilotti si sono dati appuntamento per celebrare in modo conviviale la splendida stagione 2012 appena conclusa.

La premiazione del campionato sociale è stata il pretesto per rivivere le tante emozioni che hanno caratterizzato questo lungo 2012 ciclistico. Nel corso della serata il presidente Martinet ha sottolineato i successi raggiunti dal giovane velo club aostano che ha saputo ancora una volta crescere e consolidare la posizione conquistata nell’ambito del ciclismo amatoriale valdostano; ponendo l’attenzione sul grande spirito di partecipazione dimostrato, il presidente ha ringraziato tutti gli aquilotti per l’entusiasmo con cui hanno affrontato le tante sfide proposte.

Se l’agonismo non è mancato con le belle vittorie individuali e per società, certo non è stato trascurato l’aspetto cicloturistico dell’attività, basti pensare al picaresco viaggio verso Roma dei veterani in aprile o alla “zingarata” tutta italiana del giovane Furini. Aldilà dei tanti eventi speciali, sono la presenza costante in tutte le manifestazioni regionali e la partecipazione a 360° che hanno fatto acquistare al giovane sodalizio credibilità agli occhi di praticanti e addetti ai lavori.

L’allegro vociare al ritrovo, ogni sabato e domenica, il rito del caffè prima della partenza sono diventati ormai elementi imprescindibili non solo per tutti gli aquilotti, ma anche per amici ed aggregati.

Alcuni riconoscimenti speciali e l’immancabile ringraziamento agli sponsors che con il loro supporto consentono alla società di svolgere la propria attività hanno fatto da contorno alla ricca lotteria che ha visto l’assegnazione dei premi conquistati nel corso della stagione.

La lunga festa delle Aquile si è conclusa con l’emozionante proiezione del filmato celebrativo della stagione mentre, sorseggiando l’ultimo bicchiere, qualcuno già sbirciava, interessato, il nuovo calendario 2013.

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.