Mar
18
2013

DODARO IN EVIDENZA ALLA TRE RIFUGI

In attesa dei prossimi appuntamenti ciclistici il portacolori del GS AQUILE Dodaro Eugenio prosegue la sua stagione sci alpinistica.

L’aostano ha partecipato sabato scorso, 16 marzo, alla sessantunesima edizione della TRE RIFUGI, storico appuntamento cuneese per gli amanti di questa disciplina. La gara valeva quale prova di Coppa Italia e assegnava i titoli tricolori Top Class.

In coppia con l’amico Mangano Dodaro ha dimostrato su un tracciato tecnico e impegnativo con un dislivello in positivo di oltre 2200 metri la sua ottima condizione di forma. I due ragazzi di Aosta, dopo aver superato le tre asperità che caratterizzano il percorso, in primis il Monviso hanno chiuso la loro prova al 39° posto in 3 ore 38 minuti.

Soddisfatto all’arrivo il nostro aquilotto che ha ringraziato il compagno per il supporto e ha sottolineato i meriti dell’organizzazione in una gara che ha visto la vittoria al maschile della coppia Eydallin/Lenzi e al femminile di quella costituita dalla Pellissier e dalla Nicolini.

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.