E’ ormai tutto pronto per la festa del ciclismo che andrà in scena sabato prossimo, 16 novembre.
Il Comitato federale Valle d’Aosta premierà presso la sala conferenze del CONI alle ore 18.00 i protagonisti della stagione appena conclusa. Tanti i riconoscimenti da assegnare a testimonianza del buon lavoro fatto dai tecnici regionali capaci di condurre i nostri giovani portacolori ad affermazioni importanti non solo a livello nazionale, ma anche internazionale.
Se le giovani leve la faranno da padrone non mancherà lo spazio anche per il settore amatoriale che nel 2013 ha presentato un calendario particolarmente ricco nella speranza che tutte queste belle manifestazioni possano essere confermate anche nell’anno a venire.
A suggello dell’attività svolta il GS AQUILE sarà protagonista anche sabato grazie ai tanti campioni regionali che riceveranno il meritato riconoscimento senza dimenticare il premio di società per la vittoria nella classifica di categoria legata alle due granfondo disputate sul territorio regionale, la Cervino Cycling Marathon e la Maratona du Mont Blanc.
Appuntamento per tutti coloro che vorranno partecipare alla festa delle due ruote rossonere sabato 16 ore 18.00 presso il palaindoor di Aosta.