Nuovo riconoscimento per il GS AQUILE; il team di Aosta è stato infatti premiato nel corso della festa del ciclismo organizzata sabato scorso, 16 novembre, dal comitato federale VDA quale prima società valdostana classificata nelle due granfondo organizzate nel 2013 sul territorio regionale, la Cervino cycling Marathon e la Maratona du Mont Blanc.
Grande soddisfazione in casa Aquile per un premio che suggella una stagione ricca di impegni oltre che di risultati senza trascurare l’attività cicloturistica, punto fermo del gruppo di Aosta.
Accanto al riconoscimento di squadra premi anche per alcuni dei migliori atleti del team che hanno ricevuto la maglia di campione regionale conquistata su strada a Saint Barthelemy e nelle due granfondo regionali.
In attesa della festa di fine anno che concluderà ufficialmente il 2013, nuova premiazione sabato 23 in occasione della serata che vedrà protagonisti i grimpeurs 2013. Appuntamento per tutti i protagonisti di questo circuito che ha animato l’estate ciclistica valdostana presso il ristorante Pezzoli di Gressan per la cena di premiazione e le prime indiscrezioni sull’edizione 2014.