Mar
17
2014

CIMBERIO E LIBERTINO A CAMOGLI

Logo GF Città di Camogli_PPSolo due i portacolori del nostro team alla GF CAMOGLI che si è corsa ieri, domenica 16 marzo. Cimberio Gianfranco e Libertino Paolo hanno infatti preso parte alla terza prova del circuito di coppa Liguria quest’anno baciata da condizioni meteo eccezionali. Un bel sole infatti ha accolto i tanti amatori che si sono dati appuntamento per cimentarsi sul percorso unico disegnato ad hoc dall’esperto comitato organizzatore. 100 chilometri per un dislivello complessivo di oltre 1700 metri a conferma della tendenza a privilegiare l’altimetria come nelle due prove già disputate prima a Laigueglia, poi ad Alassio.

I nostri due aquilotti hanno disputato un’ottima corsa alla ricerca della forma migliore in vista del prosieguo della loro lunga stagione agonistica; solo cinque i minuti che li hanno divisi al traguardo. 3 ore 35 minuti il tempo finale di Cimberio, 19° nella sua categoria, ottimamente piazzato anche nella classifica del circuito, 3 e 40 invece per Libertino in decisa crescita rispetto alle precedenti apparizioni.

Ora l’attenzione si sposta a Celle Ligure dove domenica 30 marzo la GF GEPIN OLMO chiuderà la coppa Liguria con i primi verdetti di primavera.

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.