Lug
25
2014

IL MEMORIAL CECCON RINGRAZIA

Il GS AQUILE, società organizzatrice della ciclo scalata Quart Lignan, quarto Memorial Elio Ceccon, ringrazia i 107 partecipanti che hanno animato la quinta edizione della gara in linea che porta ai piedi dell’osservatorio astronomico.

Aver superato per il quarto anno consecutivo il traguardo del centesimo pettorale è per tutto il comitato organizzatore fonte di soddisfazione e di orgoglio, ma soprattutto un punto di partenza per migliorare ancora.

Grazie di cuore al gruppo della nazionale italiana dei trapiantati che nel ricordo di Elio Ceccon si è fatto portavoce di un messaggio sociale quanto mai importante; le parole del dottor Mosconi, quelle dell’amica di sempre Gisella e il messaggio di Alessandra Ceccon sono la più bella sintesi dello spirito che vorremmo animasse sempre questa competizione.

Grazie a chi si è presentato con ambizioni di vittoria, assoluta o di categoria, dando vita ad una gara avvincente, ma anche a chi è partito con l’intento di partecipare alla nostra festa.

Grazie a tutti i volontari che hanno reso possibile lo svolgimento della gara con il loro imprescindibile operato.

Grazie alla Pro Loco di Quart che ci ha messo a disposizione i suoi uffici per la procedura d’iscrizione e verifica tessere.

Grazie ai vigili volontari di Quart e di Nus per la gestione del traffico a tutela della sicurezza dei corridori.

Grazie ai comuni di Quart e di Nus per la collaborazione nell’allestimento delle sedi di partenza e di arrivo.

Grazie al comitato federciclismo Valle d’Aosta per la fiducia dimostrata mettendo in palio a Lignan le maglie di campione regionale.

Appuntamento a tutti al 2015!!!

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.