Apr
21
2015

GF LOANO : IL VENTO FRENA DE AGOSTINI

Arrivo.JPGFreddo e vento hanno caratterizzato la quinta edizione della granfondo città di Loano. La prova ligure già rinviata a marzo a causa delle pessime condizioni meteo fa parte quest’anno del neo circuito Costaligure.

Circa 700 i corridori al via pronti a sfidarsi sul percorso unico predisposto dall’organizzazione. Ben presto i ciclisti si sono lasciati alle spalle il mare per inoltrarsi verso l’interno. Il tracciato misurava infatti 107 km con un dislivello positivo di oltre 1700 metri. Le salite non sono mancate.
Un solo aquilotto al via, De Agostini Marco alla prima gara della sua stagione. Il nostro portacolori cercava le prime conferme dopo la preparazione invernale in attesa degli appuntamenti più importanti del suo calendario. Il vento ha condizionato in parte la sua prova : spesso solo ha dovuto impegnarsi a fondo sprecando energie importanti.
De Agostini ha concluso la sua gara al 40° posto tra gli m3 a oltre 31 di media, un risultato che fa ben sperare per i prossimi appuntamenti.
Ad accoglierlo al traguardo il sorriso del suo piccolo grande tifoso…il suo regalo più bello…

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.