Si è disputata nell’ultimo fine settimana la 24 ore di Finale Ligure, uno degli eventi amatoriali dedicati alla mtb più importanti e più sentiti dal grande pubblico. L’ennesimo successo di partecipazione, oltre 3000 i partecipanti, ne è la migliore testimonianza.
Tra i tanti iscritti non poteva mancare una sparuta rappresentanza del Gs Aquile : ormai un numero sempre maggiore dei nostri associati ama cimentarsi anche con le ruote grasse non solo in allenamento, ma anche in gara. Quale migliore occasione della prova di Finale Ligure, da sempre un grande evento che sa coniugare l’aspetto agonistico con quello goliardico.
Il veterano Leidi Massimiliano e l’amico Podda Giuseppe hanno preso parte alla gara riservata ai team insieme a Cheillon Fabrizio in rappresentanza del velo club Grand Combin. Mentre i compagni correvano sotto l’acqua di Cesenatico, i nostri alfieri sono stati molto più fortunati : uno splendido sole primaverile ha accompagnato la loro lunga avventura che si è conclusa intorno alle 14 di domenica 24 maggio.