Dic
31
2015

BUON ANNO…

Nel ringraziare tutti coloro che anche nel 2015 hanno frequentato queste “pagine”, il sito del gruppo sportivo Aquile si prende qualche giorno di riposo prima di tornare nel 2016 a raccontare le avventure del nostro piccolo team amatoriale.

Il Gs Aquile archivia un anno di grandi successi, il migliore, forse, per risultati agonistici conseguiti dai suoi tesserati : le vittorie di Roveyaz, i podi di Boscardin, protagonista quest’anno anche sulle strade piemontesi, le conferme del valore di tutti quei veterani sempre sugli scudi sulle salite valdostane, la Paris Brest Paris del “randagio” Gens, i piazzamenti di rilievo al femminile testimoniano la buona salute di un gruppo che negli anni è stato capace di crescere senza perdere di vista le proprie radici. Come non ricordare allora le tante pedalate in gruppo, i tanti chilometri percorsi insieme, quelle salite conquistate pedalata dopo pedalata, faticando, come ogni buon ciclista, ma capaci in cima di regalare quelle emozioni che pochi altri sport sanno regalare.

Grazie a tutti coloro che hanno risposto quando il gruppo si è fatto promotore di appuntamenti ciclistici anche dal punto di vista organizzativo : Bicinsieme ha raccolto fondi a favore dell’Associazione Valdostana Autismo contribuendo allo sviluppo del progetto TMA, un successo a cui siamo felici di aver potuto partecipare. Il Memorial Ceccon ha raccolto consensi fra i partecipanti e si è confermato tappa importante del Circuit du Grimpeur.

Nella speranza che le due ruote possano ancora regalare tante belle emozioni sia ai praticanti sia ai tifosi di questo straordinario sport…buon 2016 a tutti!!!

 

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.