Set
3
2016

MEMORIAL CECCON 2016 : SI CORRE l’11 SETTEMBRE!!!

Fervono gli ultimi preparativi in casa Aquile, ma, salvo piccoli dettagli, è ormai tutto pronto per il gran finale del Circuit du Grimpeur 2016. La ciclo scalata da Quart a Lignan quest’anno chiuderà il circuito valdostano che ha animato l’estate su strada.

Il ritrovo per tutti coloro che vorranno partecipare alla manifestazione in ricordo del compianto presidente del team Aquile, Elio Ceccon, è fissato per domenica 11 settembre a partire dalle ore 8.00 presso gli uffici della Pro Loco di Quart per la procedura di iscrizione. Sarà possibile iscriversi sino alle ore 9.30.

La partenza è fissata per le 10.00, l’arrivo dei primi concorrenti è previsto poco dopo le 10.50, ma chissà che quest’anno non possa essere battuto il record di ascesa. Invariato il percorso che prevede la salita a Lignan passando per le frazioni di Vignil, Ville sur Nus, Efraz.

La quota di partecipazione è fissata in euro 20,00 comprensivi del pranzo presso la struttura adiacente l’arrivo previa presentazione del buono che ogni corridore riceverà in partenza.

Al termine del pranzo, indicativamente intorno alle 13.30, ci sarà la cerimonia di premiazione per il vincitore assoluto e per i primi tre di ogni categoria come da regolamento. Per le donne categoria unica. Come da tradizione il trofeo Elio Ceccon sarà assegnato alla prima società classificata in base ai punti conquistati da ognuno dei propri portacolori come da attribuzione punteggio Circuit du Grmpeur (200 al primo classificato e poi a scalare). Il Gs Aquile, team organizzatore, non parteciperà a tale premiazione; un premio sarà riservato alle prime tre società classificate.

La manifestazione di Lignan, grazie alla collaborazione con il Comitato Federale regionale, metterà in palio le maglie di campione regionale di montagna su strada riservate al primo corridore FCI di ogni categoria come da regolamento. Tale classifica sarà riservata esclusivamente ai corridori tesserati per un team affiliato FCI Valle d’Aosta.

Al termine delle premiazioni di rito si procederà al sorteggio dei premi messi a disposizione dal team Aquile e dai propri sponsors.

Non mancate!!!

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.