Mar
16
2017

GF ALASSIO…ASPETTANDO SANREMO

Sembra non avere mai fine questa lunga primavera ligure. Domenica scorsa, 12 marzo, si è disputata ad Alassio l’omonima granfondo valida per il gran trofeo GS Alpi.
Oltre 1000 gli amatori che si sono dati appuntamento per l’edizione 2017 di questa bella gara che anno dopo anno si sta ritagliando lo spazio che merita nel fitto calendario nazionale. Pochi i valdostani al via in questo inizio di stagione un po’ a rilento per i colori rossoneri. Tra questi anche due aquilotti : l’inossidabile coppia Stuffer Franz e Beccio Roberto ha infatti scelto la gara ligure per iniziare il proprio confronto goliardico. A prevalere domenica sulla linea del traguardo è stato il più allenato Beccio che ha messo a frutto la preparazione alle Canarie per mettere in difficoltà l’amico sulle salite del percorso. La consueta birra finale ha celebrato la bella giornata dei nostri alfieri.

In riviera c’è già aria di Sanremo, la classicissima di primavera vedrà i pro protagonisti sabato prossimo; l’indomani sarà la volta degli amatori.

 

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.