Lug
5
2017

LE PETIT TOUR ENSEMBLE…SI PEDALA SULLE STRADE DEL GIRO DELLA VALLE D’AOSTA

Un muovo appuntamento da non perdere per tutti quei praticanti che vorranno vedere da vicino i nuovi protagonisti del Giro della Valle d’Aosta.
Il Gs Aquile in collaborazione con Cicli Benato organizza domenica 16 luglio, in occasione dell’ultima tappa della gara a tappe under 23, fucina di tanti campioni, una pedalata ecologica da Aosta a Valgrisenche. Il tracciato della manifestazione ripercorre parte di quello della frazione conclusiva del Petit Tour. Gli amatori infatti partiranno dal centro di Aosta in coda alla tappa per pedalare in gruppo a velocità controllata sino ad Arvier prima di cominciare l’ascesa che li porterà sino alla diga di Beauregard sotto lo striscione che da lì a poco sancirà il vincitore dell’edizione n. 54 del Giro della Valle d’Aosta. 33 km totali, 1200 metri di dislivello per vivere l’emozione dell’arrivo finale del Petit Tour.
Ritrovo per tutti domenica 16 luglio in piazza Arco d’Augusto presso il villaggio di partenza del Giro della Valle per l’iscrizione (quota 5 euro). Tutti i partecipanti riceveranno un piccolo pacco gara. Grazie al servizio di cronometraggio del Giro della Valle d’Aosta anche gli amatori potranno conoscere il proprio tempo di ascesa da Leverogne sino al traguardo di Valgrisenche.

 

.:Documentazione:.
Programma e regolamento
modulo iscrizione singola
modulo iscrizione squadra
percorso con tabella oraria

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.