Set
5
2017

GF TORINO : BRILLANTE MACORI!!

Ottimo risultato per il piccolo scalatore del team Aquile. Ivan Macori ha conquistato il 10 posto tra gli M3, 56° assoluto, nella granfondo città di Torino che si è corsa domenica 3 settembre. L’amatore di Aosta ha scelto il percorso più breve, 98 km con un dislivello di oltre 2200 metri che ha messo in risalto le sue qualità. La doppia ascesa a Superga, novità del 2017 ha reso più impegnativo il tracciato e l’arrivo in salita ha consentito al nostro portacolori di recuperare posizioni importanti.
In una gara resa ancor più difficile dall’andatura elevata hanno ben figurato anche Massimino Simone e Coquillard Didier; immancabile la presenza dei due veterani Midolo Vincenzo e Rollandin Luigino. Unica aquilotta al via Mosconi Katia che conferma la sua predilezione per questa prova dopo la partecipazione nella scorsa edizione.
Sul tracciato più lungo Wladimir Cuaz porta in alto i colori valdostani piazzandosi al sesto posto assoluto a pochi secondi dal podio.
In attesa della conclusione della stagione con la classica granfondo di Roma, il movimento amatoriale farà tappa il 17 settembre a Milano per la prima edizione dell’omonima granfondo.

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.