Set
26
2017

IL VIGORELLI ACCOGLIE IL TEAM AQUILE

Trasferta milanese domenica scorsa, 24 settembre, per il Gs Aquile. Il team di Aosta ha partecipato alla prima edizione della Deejay 100, medio fondo che ha chiuso il programma di Milano ride, happening ciclistico che ha coinvolto il mondo della bicicletta a 360 gradi.
Poco più di 100 chilometri da percorrere tutto d’un fiato prima di fare ritorno alle porte del Vigorelli. Proprio all’interno dello storico velodromo era infatti posto il villaggio dell’organizzazione.
Una splendida giornata di fine estate ha accolto gli 800 partenti che alle 08.00 hanno regolarmente preso il via, padroni di una piccola parte della città per qualche ora. Il G.S. Aquile ha raccolto l’invito del comitato organizzatore schierando al via otto rappresentati sotto la guida del presidente Martinet. Partito in fondo al serpentone, il gruppo degli aquilotti ha finito ben presto per frammentarsi salvo ritrovarsi dopo il traguardo per l’immancabile foto di rito all’interno del velodromo Vigorelli.
In una gara caratterizzata dal tracciato pianeggiante e dalla media altissima, il più veloce in casa G.S. Aquile è stato Calandri Daniele, seguito dai veterani Midolo Vincenzo e Caliano Antonio, ma va sottolineata la prestazione dei super gentleman Centelli, Fabbri e Rollandin, rispettivamente sesto, settimo e ottavo di categoria.

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.