Dic
11
2017

IL GS AQUILE FESTEGGIA 10 ANNI DI ATTIVITA’

Grande festa per il giovane sodalizio di Aosta. Sabato 25 novembre alla presenza di 70 tra tesserati e simpatizzanti il Gs Aquile ha celebrato i suoi primi 10 anni di attività.
L’immancabile ricordo degli inizi sotto la guida del presidente Elio Ceccon, la crescita del team non solo nei numeri, l’attività in veste di organizzatori non sono mancate nelle parole dell’attuale presidente Federico Martinet. Un viaggio lungo dieci anni, come ricordato dallo stesso Martinet, fatto di volti, storie, chilometri, ma, soprattutto, di condivisione. La voglia e il piacere di vivere insieme la passione per la bicicletta in tutti i suoi aspetti, da quello agonistico a quello ciclo turistico. Un viaggio che non vuole vedere la parola fine come testimoniato dalle tante iniziative già in programma per la stagione a venire: non mancherà l’appuntamento con la solidarietà con la nuova edizione di “Bicinsieme Dona la vita” il prossimo 5 maggio, ma neanche l’attenzione per il mondo delle gare con la conferma della ciclo scalata da Quart a Lignan “VIII Memorial Elio Ceccon”. E chissà che la strada non riservi altre sorprese. Intanto il GS Aquile ha già confermato la propria partecipazione alla Novecolli di Cesenatico : saranno oltre 40 gli aquilotti al via.
Si chiude così nel migliore dei modi, tra sorrisi ed emozioni, la stagione 2017 del GS Aquile consapevole del ruolo acquisito nell’ambito del ciclismo valdostano e per questo già proiettato verso un futuro ancora da protagonista.

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.