Apr
20
2018

LE PETIT TOUR ENSEMBLE DIVENTA GARA E PUNTA A CRESCERE

Continua la collaborazione tra Gs Aquile e Società Ciclistica Valdostana. Dopo l’edizione zero non agonistica dello scorso anno la manifestazione collaterale all’ultima tappa del Giro della Valle d’Aosta, dedicata agli amatori, si conferma anche nel 2018.

Per accordo tra le due associazioni quella che era una pedalata non agonistica prova a crescere scegliendo la formula della corsa in linea. Teatro della sfida del prossimo 15 luglio, che permetterà agli amatori di confrontare il proprio crono con quello dei campioni di domani, sarà la salita a Cervinia a partire dal comune di Antey St.André. 19 km con tante variazioni di pendenza e di ritmo per giungere sul traguardo di Cervinia già allestito per accogliere amatori e under 23.

La prova farà parte del Circuit du Grimpeur 2018, circuito dedicato agli amanti della salita che prenderà il via con la ciclo scalata da Chambave a Torgnon il 17 giugno. Il Comitato organizzatore è al lavoro per definire il programma. Nei prossimi giorni nuove notizie sull’evento.

Non mancate!!!

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.