Mag
16
2018

GRANFONDO VALLI D’OLTREPO : GIORNATA IN CHIAROSCURO

Continua la Coppa Piemonte che domenica 13 maggio ha raggiunto il giro di boa a Salice Terme dove si è corsa la Gf Valli d’Oltrepo, terza tappa del circuito.
In gara tre portacolori del team Gs Aquile impegnati sul tracciato più breve. Gara veloce corsa a quasi 40 di media per i primi della classe. Il migliore tra gli aquilotti è stato il veterano di Coppa, Mauro Vierin, 120 al traguardo nonostante una foratura penalizzante, a seguire Domenico Minniti partito nelle retrovie, ma capace di recuperare tante posizioni con una prova in continua progressione. Sfortunata la prova di René Montrosset protagonista di una spettacolare caduta in una giornata che sembrava potergli regalare una bella soddisfazione. La sua tenacia gli ha comunque consentito di raggiungere la meta dopo 40 km di sofferenza.
La coppa Piemonte tornerà il 27 maggio con la classicissima di Mondovì, la Valli Monregalesi; l’attenzione in casa Gs Aquile si sposta in Romagna per la 48° Novecolli, la decana delle granfondo italiane. 40 gli aquilotti al via tra 12.000 partenti con l’auspicio che anche nel 2018 si una grande festa per tutti!!!

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.