Set
26
2019

A MILANO PER LA DEEJAY 100

Clima uggioso e strada umida la mattina al ritrovo di partenza; così è cominciata l’edizione 2019 della Deejay 100 che si è disputata domenica 22 settembre a Milano. La granfondo che prevedeva un percorso unico di 100 km con un dislivello positivo inferiore ai 500 metri era l’ultimo appuntamento del Milano Bike City, una settimana di eventi dedicati alla bicicletta.
1000 circa i partecipanti, tra questi anche due portacolori del team Aquile: Vincenzo Raco e Roberto Teti; le previsioni meteo avverse hanno invece scoraggiato Vincenzo Midolo e Katia Mosconi, anche essi iscritti alla manifestazione.
La prova milanese, giunta alla terza edizione, si è confermata gara da passisti con ritmo elevato e media finale oltre i 40 orari. I due aquilotti hanno completato il percorso rispettivamente in 2 ore 38 minuti e in 2 ore 56 minuti piazzandosi tra i pari età 54° e 10°.
L’autunno agonistico del GS Aquile proseguirà con l’appuntamento ligure a Loano e con la Tre Valli Varesine prima del Giro di Lombardia.

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.