Nov
1
2010

IL GS AQUILE PROTAGONISTA ALLA FESTA DEL CICLISMO 2010

Sabato 30 ottobre il mondo del ciclismo valdostano si è riunito a Saint Vincent per la consueta festa di fine stagione organizzata dal Comitato valdostano FCI presieduto dal presidente Natale Dodaro.

Il programma della manifestazione prevedeva nel primo pomeriggio una sfilata in bicicletta per le vie della città termale valdostana e l’esibizione di trial di Alessandro Delfino, tra i migliori in Italia in questa specialità.

Nonostante le avverse condizioni atmosferiche che minacciavano pioggia il GS AQUILE ha risposto ancora una volta alla chiamata degli organi federali partecipando, numeroso, al breve giro per il centro di Saint Vincent in rappresentanza del mondo amatoriale su strada del ciclismo valdostano.

Alle 17.30 la festa si è poi spostata al Palais per le premiazioni di una stagione ricca per il ciclismo di casa. Anche in questo caso gli “aquilotti” sono stati tra i protagonisti : infatti tra i premiati sono saliti sul palco anche i campioni valdostani della montagna tra cui i 5 rappresentanti del GS AQUILE Buscaglione Debora, Gens Danilo, Giangrasso Massimo, Inglese Carlo e Montrosset Elso.

A loro, così come a tutti gli attori di questa bella stagione così ricca di successi per il sodalizio valdostano, vanno i complimenti e i ringraziamenti della dirigenza della società.

Appuntamento per tutte le Aquile alla cena sociale prima del meritato riposo in vista della prossima stagione.

Grazie a tutti!!!

{vsig}../foto/festa_ciclismo_2010{/vsig}

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.