Nov
19
2011

A CARIGNANO SESTA TAPPA DEL TROFEO MICHELIN 2011

Non si ferma ancora la stagione del bravo Alberto Norbiato. Parcheggiata momentaneamente la sua specialissima, il poliedrico ciclista tesserato per il GS AQUILE ha preso parte ieri, domenica 13 novembre, a Carignano, vicino a Torino, alla sesta prova del trofeo Michelin di ciclocross.

88 i partenti al via pronti a confrontarsi su di un percorso sterrato che misurava 3 km da ripetersi più volte. Al termine della sua prova Norbiato si è piazzato 25° assoluto, 4° nella sua categoria, ottimo risultato tenuto conto che ha corso con una mountain bike. Dalle sue parole trapela la sua soddisfazione : “gara divertente in una disciplina molto tecnica, ma quanta fatica nel cercare di inseguire quelli abituati a correre su questi terreni e per giunta con bici adatte”.

Domenica prossima gli amanti di questa disciplina potranno riprovarci a Saint Marcel per la settima tappa del circuito Michelin organizzato dall’omonimo gruppo ciclistico capitanato dall’intramontabile Ercole Droz. Per Alberto si rinnova la sfida questa volta in casa!!!

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.