Prosegue la grande avventura dei nostri aquilotti impegnati nel tentativo di raggiungere in bicicletta la capitale. Dopo aver affrontato acqua, freddo e strade bagnate nelle prime due tappe per attraversare il Piemonte, i nostri hanno superato con successo anche la terza tappa, la più difficile dal punto di vista altimetrico con circa 2000 metri di dislivello ed il temibile colle del Bracco quale spauracchio principale prima di giungere in terra Toscana.
La Versilia ha accolto gli aquilotti in una tiepida domenica di fine aprile con sole pallido e le strade piene di ciclisti impegnati a Viareggio nella GF DEL DIAVOLO IN VERSILIA, importante appuntamento in questo inizio stagione per tutti i cicloamatori del centro Italia. Irresistibile la tentazione per i ragazzi di Aosta che non hanno perso l’occasione per un po’ di tifo concedendosi un caffè sul lungomare viareggino.
L’ultimo aggiornamento da “radio corsa” dava, stamane, notizia di un gruppetto compatto che procedeva a velocità sostenuta verso sud dopo essersi lasciata alle spalle Cecina. Prossima sede di tappa Grosseto prima di entrare domani in terra laziale.