Giu
28
2012

DOPO LA CICLOSCALATA…VIAGGI VIRTUALI NEL COSMO AL PLANETARIO DI LIGNAN

In occasione del prossimo Memorial Elio Ceccon, gara ciclistica in linea che si svolgerà l’8 luglio con partenza da Saint Christophe ed arrivo a Lignan, il GS AQUILE ha pensato anche a familiari ed accompagnatori per offrire loro un’esperienza unica nel suo genere.

Il sodalizio di Aosta ha infatti accettato l’invito del PLANETARIO di SAINT BARTHELEMY siglando con lo stesso un gemellaggio che vuole essere l’inizio di una futura collaborazione.

In occasione della manifestazione ciclistica tutti i partecipanti nonché i loro accompagnatori potranno concludere la loro giornata in maniera originale assistendo alle due proiezioni in calendario dai titoli “A spasso per il cielo” e “Il cielo sopra Saint Barthelemy : l’estate” rispettivamente alle 16.30 e alle 18.00.

Ai ciclisti il Planetario riserverà un omaggio speciale.

Si richiede a tutti gli interessati la prenotazione e la puntualità vista l’impossibilità di entrare in sala a proiezione cominciata.

A breve nella pagina dedicata al Memorial Ceccon potrete trovare e scaricare la locandina di presentazione dell’iniziativa del Planetario con modalità di iscrizione e dettagli sulle proiezioni.

Il GS AQUILE ringrazia la direzione del PLANETARIO  e i suoi ricercatori per la disponibilità dimostrata.

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.