Ago
23
2012

AD ANTEY RAMIRES IN EVIDENZA

Domenica scorsa, 19 agosto, si è disputato ad Antey, l’omonimo duathlon. Il programma prevedeva due frazioni di corsa e due di mtb alternate. La gara era aperta sia agli individuali che dovevano disputare da soli tutte e quattro le prove sia alle coppie con la staffetta tra  podisti ed bikers.

Dopo le prove di Arvier, di Pila e di Roisan l’anno passato, in questo 2012 è Antey, grazie all’organizzazione dell’Orange team Valle d’Aosta, a rilanciare questa formula di gara apprezzata da pubblico e partecipanti.

Al via, tra i master, anche Fabio Ramires in rappresentanza del GS AQUILE. A Fabio spettava il compito di coprire le due frazioni in bici dopo aver ricevuto il testimone dal compagno Mazza Pasquale. La coppia ha dimostrato di essere ben affiatata e competitiva dando battaglia per tutta la durata della manifestazione sia a piedi sia in bici. Per Mazza e Ramires alla fine un quarto posto a soli 15 secondi dal gradino più basso del podio, ma, soprattutto, la soddisfazione per la buona prestazione offerta.

Prossimo appuntamento per provare a migliorarsi a settembre per la seconda edizione del duathlon di Roisan.

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.