Mar
1
2013

MEMORIAL CECCON 2013 : CAMBIA IL VIA

La stagione è ormai alle porte e anche in Valle vanno definendosi i calendari. Nei prossimi giorni dovrebbe finalmente prendere forma il nuovo Circuit du Grimpeur, ma le prime notizie cominciano a trapelare : confermate la prova di Saint Barthelemy, quella di Saint Marcel e quella di Pila, salta purtroppo la salita a Cogne. Le novità non mancheranno. La prima, ed è ufficiale, riguarda proprio il Memorial Ceccon che dopo le prime tre edizioni cambia la sede di partenza : nel 2013 i tanti ciclisti che, nelle speranze degli organizzatori, prenderanno parte alla manifestazione non partiranno più da Saint Christophe, ma dal vicino comune di Quart già coinvolto nel transito dei concorrenti. 

Resta invariato nella sostanza il percorso punto di forza da sempre di questa manifestazione che si svolgerà domenica 14 luglio.

Potrete trovare i dettagli del programma nelle pagine di questo sito nei prossimi mesi; si apre così il percorso di avvicinamento a quella che speriamo tutti possa ancor auna volta essere una bella festa del ciclismo amatoriale valdostano e non.

NON MANCATE!!!

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.