Apr
15
2013

TRAIL DI COPPIA

Domenica 14 aprile è andato in scena ad Acqui Terme il sesto trail dei Gorrei. Circa 350 gli atleti che in una giornata di sole si sono confrontati sui due percorsi allestiti dagli organizzatori. Alvia infatti si poteva scegliere se affrontare i 45 chilometri del tracciato più impegnativo con un dislivello di 2400 metri tale da richiedere un impegno fisico e un dispendio energetico non indifferente oppure i 25 chilometri un po’ più agevoli seppur con oltre 1000 metri da scalare.

Dopo l’esperienza con il triathlon torna in gara l’aquilotta di Morgex, Alleyson Valentina questa volta insieme al marito Luciani Renato. Entrambi hanno scelto il percorso più veloce più adatto alla condizione di questo momento della loro stagione. Valentina ha portato a casa un buon piazzamento concludendo 12° nella sua categoria in 4 ore e 28 minuti anche grazie al sostegno di Renato, sempre con lei lungo tutto il percorso, soddisfatto comunque del suo 30° posto finale.

Prossimo appuntamento per Renato di nuovo in sella alla sua specialissima a Salice Terme il 21 aprile per la Oltrepo Marathon, aspettiamo invece Valentina ai prossimi appuntamenti ancora di corsa.

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.