Apr
19
2013

HONE CHAMPORCHER

E’ notizia di ieri la conferma che il Circuit du Grimpeur ha trovato anche la tappa di chiusura, novità assoluta di quest’edizione 2013. A decretare i vincitori assoluti e di categoria sarà la salita che da Hone porta a Champorcher, un’ascesa importante con tratti in cui la pendenza costringerà i ciclisti a frequenti rilanci sui pedali.

A organizzare l’ultima prova del 2013 sarà il velo club Lys di Pont Saint Martin che dopo la cronoscalata a Coummarial dello scorso anno ci riprova il prossimo 22 settembre su un tracciato tutto nuovo per la manifestazione questa volta in linea. Certo gli spunti tecnici e agonistici non mancheranno.

Il Grimpeur 2013 sembra ormai pronto, il comitato organizzatore ha confermato che nella prossima settimana saranno resi pubblici calendario e regolamento che presenta alcune importanti novità nella ridefinizione delle classifiche maschili e nella nuova classifica per società che quest’anno sarà unica.

Aspiranti grimpeurs preparativi, l’attesa è stata lunga, ma nei prossimi giorni si aprirà ufficialmente la caccia al trono di Paolo Ramella e di Alessandra Plat!!!

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.