Nov
28
2022

TROFEO ADRET + ENVERS: CONSEGNATE LE MAGLIE AI VINCITORI!!

Si è svolta sabato 26 novembre la premiazione del Trofeo Adret + Envers, la combinata ciclistica organizzata da GS Aquile riservata agli amatori appassionati delle gare in salita. In programma le due manifestazioni che il team di Aosta ha iscritto nel calendario regionale FCI 2022, il Memorial Elio Ceccon e la cicloscalata Gressan Pila, riproposta dopo alcuni anni di attesa.
In 25 sono stati chiamati a ricevere un premio e tra questi i nove vincitori di categoria che hanno così potuto vestire la maglia celebrativa, omaggio alle montagne della nostra regione. A imporsi sono stati: Montrosset Thierry (ELMT), Cuaz Wladimir (M1) vincitore assoluto in entrambe le prove, Vallet Christian (M2), Giachino Luca (M3), Trione Paolo (M4), Rosazza Buro Amos (M5), Balbis Alessandro (M6), Marana Diego (M7) e Soffiati Giulia tra le donne.
Nel ringraziare i partecipanti che hanno animato le due gare il presidente Martinet ha ricordato l’importante supporto ricevuto dagli sponsor locali Cicli Lucchini, Contoz Petroli e Ideart e ha preannunciato l’intenzione di voler riproporre anche nel 2023 le due “classiche” che nel 2022, unitamente alla cicloscalata da Morgex al Colle San Carlo hanno assegnato i titoli regionali della Montagna FCI.

Approposito dell'autore: Federico Martinet

I commenti non sono abilitati.