Ago
10
2015

UN AQUILOTTO TRA I 25.000 DI LONDRA

Londra 4Domenica 2 agosto, London Surrey 100, sul casco il numero 53011, lui è Roberto Beccio, aquilotto “vagabondo” con sede a Saint Vincent. Dopo la settimana a Cipro, in primavera, questa volta il nostro Roberto è volato a Londra per regalarsi l’ennesima avventura di questa sua strana stagione 2015.

Se qualche infortunio di troppo ha frenato la sua vena agonistica, il portacolori del Gs Aquile non ha perso la voglia di esserci comunque; la granfondo non agonistica di Londra da questo punto di vista rappresenta il clou di un 2015 costruito, inizialmente, per andare a caccia della maglietta da finisher a Soelden in occasione della Oeztaler Radmarathon.

La manifestazione londinese ripercorreva il percorso disegnato in occasione delle Olimpiadi del 2012 : partenza dal Queen Elizabeth Olympic Park, sede del velodromo e arrivo davanti a Buckingham Palace dopo 160 km attraverso il Surrey, una delle zone più suggestive della campagna inglese. Le colorate specialissime dei tanti amatori al via hanno ben presto invaso il centro londinese diventandone padrone almeno per un giorno. La prova è stata anche l’occasione per vedere in azione i professionisti in gara nel contest a loro riservato.

Dalla campagna britannica al passo del Rombo la strada è lunga, ma chissà che il nostro aquilotto insieme ai compagni Stuffer, Carbone e Della Rossa non sappia regalarsi l’ennesimo grande traguardo…

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.