Giu
12
2019

Memorial Ceccon 2019

Nona edizione per il Memorial Elio Ceccon, X cicloscalata da Quart a Lignan. Appuntamento domenica 14 luglio. Confermati il percorso che non subisce variazioni rispetto all’anno passato con l’arrivo anticipato per ragioni di sicurezza a Clemensod, in ingresso a Saint Barthelemy, e la logistica con il ritrovo per le iscrizioni e la verifica tessere al Villair di Quart presso la struttura polivalente che ospita la biblioteca.
Apertura della procedura di iscrizione dalle ore 07.45 fino alle 09.30. Partenza dal parcheggio delle scuole medie alle ore 10.00.
La manifestazione è riservata ai tesserati amatori FCI e agli enti di promozione sportiva in regola con il tesseramento 2019, non potranno partecipare i cicloturisti, i ciclosportivi né coloro che non sono in possesso di un tesserino abilitante alla partecipazione alle gare ciclistiche.
Al termine della prova sarà possibile pranzare presso il ristorante in fondo al paese in attesa della premiazione che avverrà indicativamente intorno alle 13.30.
Il Memorial Ceccon, seconda tappa del Circuit du Grimpeur Valle d’Aosta, assegna anche quest’anno in unica prova le maglie di campione regionale della montagna FCI per categoria.
Il trofeo Ceccon andrà alla società prima classificata escluso il Gs Aquile, sodalizio organizzatore; premi anche per il secondo e il terzo team classificati.
Di seguito la documentazione inerente la manifestazione.
.:Documentazione:.
Programma
Regolamento
Modulo iscrizione singola
Modulo iscrizione squadra
Percorso con tabella oraria
Altimetria percorso

Approposito dell'autore: Federico Martinet

Lascia un commento

Devi essere loggatoper lasciare un commento.